martedì 4 maggio 2021

"SAN GIORGIO GAME CONTEST" - DOMANI 5 MGGIO, LIVE QUIZ CON IL DIVERTENTISSIMO PEPPE IODICE

SCARICATE LA APP WI CONTEST PER PARTECIPARE, CONOSCERE LA NOSTRA CITTÀ E VINCERE TANTI PREMI



Si segnala che inizia ufficialmente oggi "San Giorgio a Cremano Game Contest", il primo gioco a quiz gratuito, a premi, sulle bellezze e le origini della nostra città, promosso dal Comune di San Giorgio a Cremano e dal Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine.

Il 5 maggio, e per tutti i mercoledì, alle ore 20:30, è il giorno del Live Quiz Show in diretta streaming. Questa settimana il primo ospite sarà il divertentissimo Peppe Iodice.

Nei giorni a seguire, potremo scoprire la città attraverso i quiz: dai miti e leggende alla famosa Festa della lava, dalle bellissime Ville vesuviane alla suggestiva Chiesa di San Giorgio Vecchio, dal famoso artista "Luca Giordano" all'affascinante Palazzo della Cultura Vesuviana, passando per Troisi e le esperienze cinematografiche.

Ogni fine settimana invece verranno premiati i primi 35 in classifica mentre la finalissima è fissata il 31 maggio alle ore 20:30 in diretta streaming durante il Live Quiz “Royal”.

Per il vincitore assoluto, il premio è un voucher vacanza del valore di € 500 e altri premi per gli altri 5 in classifica.

Per partecipare al contest è necessario aver installato l’app Wicontest o cliccare al seguente link:

 https://www.wicontest.com/app?ref=93052-0-7

... ed essere iscritti al contest “San Giorgio a Cremano - Game Contest” all’interno della sezione “Scopri l’Italia”. 

COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento