giovedì 10 giugno 2021

"La posta mai immaginata" - La sorpresa per lunedì 14 giugno

Rispetto al programma annunciato, “La posta mai immaginata” riserva una sorpresa, aggiungendo un ulteriore incontro. 

 
Il 14 giugno, sempre alle ore 18, interverrà Beniamino Bordoni; parlerà su “La stampa filatelica… tra cronaca e attualità, dalle origini al 1945”, mettendo in luce anche alcuni grandi temi generali affrontati dalle pubblicazioni specializzate.
Il previsto e conclusivo viaggio digitale al Museo storico della comunicazione, dunque, verrà spostato al giorno 21.
 

Come per i precedenti incontri del percorso (qui i dettagli: https://www.usfi.eu/congressi/), l’iniziativa è dovuta a Istituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” onlus, Unione stampa filatelica italiana e quotidiano on-line “Vaccari news” con il supporto del Museo storico della comunicazione (ministero dello Sviluppo economico).
 

La partecipazione è libera; occorre avere il collegamento digitale per accedere alla piattaforma Zoom (vale quello impiegato la settimana scorsa), se necessario richiedibile a museo.comunicazioni@mise.gov.it.


Per vedere o rivedere gli appuntamenti precedenti, le registrazioni si trovano anche sul canale Youtube del Polo culturale che fa capo al ministero dello Sviluppo economico: https://bit.ly/3xbGnKg. I video già on-line sono stati visualizzati novecento volte!

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento