sabato 5 giugno 2021

Proseguirà fino a domenica 6 giugno la campagna vaccinale nella Villa Floridiana

Napoli, 4 giugno 2021 – Si è da poco conclusa con massima felicità e soddisfazione collettiva la prima giornata di campagna vaccinale davanti al Museo Duca di Martina nella Villa Floridiana. 


 

La giornata è stata caratterizzata dalla consueta efficienza dell’équipe tecnica e sanitaria e da un perfetto coordinamento di tutti, a partire dal personale MiC, all’interno della bella e rasserenante cornice di uno dei parchi più amati di Napoli.
 

Grazie all’efficace organizzazione sperimentata oggi, la Direzione generale della ASL Napoli 1, di concerto con la Municipalità Vomero Arenella e con la nostra Direzione regionale Musei, ha deciso di proseguire le attività di vaccinazione nel parco vomerese per l’intero weekend, rimandando a una successiva data il trasferimento del centro vaccinale mobile a Castel Sant’Elmo, dove si sarebbe dovuto spostare per la giornata conclusiva di domenica 6 giugno.
  

Per tutto il fine settimana ci si potrà quindi vaccinare - dalle 9 alle 19 - nella postazione della Villa Floridiana a condizione di essersi prenotati sulla piattaforma.
 

Come già previsto, il Museo Duca di Martina sarà regolarmente aperto al pubblico e per i visitatori resterà attivo il percorso differenziato con accesso da via Domenico Cimarosa, mentre l’accesso per i vaccinandi sarà esclusivamente da via Aniello Falcone.

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento