lunedì 19 luglio 2021

Eventi settimanali the spark mondadori

Questa settimana gli incontri in The Spark Mondadori partono giovedì 22 Luglio con un affascinante commistione tra musica, letteratura e teatro con la lettura di alcune pagine di “Faccio musica”, l’autobiografia commovente e intensa del compianto musicista Ezio Bosso. 

 



Le letture saranno a cura dello speaker radiofonico e attore Giuliano Maschio, con musiche originali del pianista Fabio Micera. L’incontro è previsto per le 18.
 

Alla stessa ora e nella stessa giornata Mauro Palumbo presenta il libro “Ta chròmata tes phaneias – I colori del buio” (Le Parche Edizioni), dialogando in questa occasione con Pippo Pirozzi (Dipartimento Ordine Architetti) e Clemente Esposito (Presidente Centro Speleologico Meridionale).
 

Mauro Palumbo classe ’82, speleologo Napoletano di professione, ha collaborato alla realizzazione di alcuni noti percorsi turistici sotterranei della città. Fotografo ipogeo e naturalistico, ha pubblicato per riviste di settore come National Geographic ed è impegnato fin dall’inizio nella divulgazione della bellezza del sottosuolo Partenopeo. Un libro fotografico che parla esclusivamente attraverso le immagini, interrotte talvolta da brevi interventi scritti da Clemente Esposito, Marco Perillo e Lucrezia Longobardi.
 



Infine, venerdì 23 Luglio si presenta il nuovo numero di “Infiniti Mondi”, la rivista bimestrale di attualità, filosofia e politica che arriva al numero 18/21. 

Intervengono Alberto Lucarelli, Alessandro Genovesi, Maria De Marco e Michele Grimaldi.


Tutti gli eventi si terranno nella più stretta osservanza del protocollo di distanziamento anti Covid.

THE SPARK MONDADORI BOOKSTORE
Piazza Bovio 33

80133 Napoli
081 9221750
www.thesparkhub.it

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento