lunedì 12 luglio 2021

PIAZZA TROISI IN SAN GIORGIO A CREMANO - DA DOMANI APRE IL TRATTO DI STRADA CHE CONSENTIRA', PER CHI PROVIENE DA VIA PITTORE, DI IMMETTERSI SU VIA BACHELET E VIA DON MOROSINI.

Si segnala che da domani, martedì 13 luglio cambierà la viabilità di Piazza Massimo Troisi. 


 

APRE IL TRATTO DI STRADA CHE CONSENTIRA', PER CHI PROVIENE DA VIA PITTORE, DI IMMETTERSI SU VIA BACHELET E VIA DON MOROSINI: il percorso che consente di ruotare intorno alla piazza.


Un 'apertura fondamentale in quanto, non solo alleggerisce il traffico veicolare, snellendo il flusso di auto che percorrono la piazza, ma anche perchè essa è necessaria per completare i lavori di ampliamento del marciapiede antistante i civici 17 e 18.

 

Si segnala che, anche se terminata nelle parti strutturali (impianti idrici, di pubblica illuminazione, pavimentazione e rivestimenti), l'apertura dell'intera piazza è procrastinata in quanto, considerata la stagione calda, sentito l’agronomo comunale, non è consigliabile attualmente piantumare gli alberi previsti in progetto. Vi sarebbe infatti il rischio di mancato attecchimento degli arbusti.

 

Pertanto entro fine settembre sarà possibile effettuare questa ultima operazione e inaugurare finalmente la nuova piazza. 

 

ESTRATTO DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE PUBBLICATA



Nessun commento:

Posta un commento