lunedì 9 agosto 2021

SAN GIORGIO A CREMANO, SET CINEMATOGRAFICO DEL NUOVO FILM DEL REGISTA BRUNO DE PAOLA

PER CONSENTIRE LE RIPRESE, PROVVEDIMENTI STRAORDINARI DI CIRCOLAZIONE LUNEDÌ 9, VENERDÌ 13 E VENERDÌ 20 AGOSTO


Il nuovo film del regista sangiorgese Bruno De Paola sarà nelle sale cinematografiche l'anno prossimo.

Si tratta della pellicola , "In fila per 2", a cura di Cinemafiction, in collaborazione con la Fondazione Film Commission-Regione Campania.

Per consentire le riprese del film, dalle ore 17.00 di lunedì 9 agosto alle ore 06.00 di martedì 10, sarà interdetta la sosta in piazza Carlo di Borbone, precisamente nel viale centrale e nel tratto fra Corso Umberto I e Corso Roma e in Corso Umberto I dall'intersezione con viale Tartaglia, compresa l'area adiacente gli uffici del Banco di Napoli.

  



Inoltre, negli stessi giorni e orari verrà interdetta la circolazione secondo il sistema "stop e go", da e per via De Gasperi, per via B.Buozzi, per corso Roma e nel viale centrale di piazza Carlo di Borbone fino all'ingresso del municipio.

Altri analoghi provvedimenti riguarderanno:


- venerdì 13 agosto in piazza Troisi dalle 7.00 alle 13.00, dove verrà istituita l'interdizione alla circolazione "stop and go" nelle direzioni: via De Lauzieres, via Martiri di Pietrarsa, via Bachelet via Don Morosini e via S.Anna (dalle adiacenti strade confluenti).


- venerdì 20 agosto in via Cavalli di Bronzo (tratto compreso tra via Giuseppe Guerra e piazza Massimo Troisi), dalle 11.00 alle 16.00. Qui vigerá il divieto di sosta e di circolazione, sempre con il sistema stop and go secondo la direzione di marcia consentita.

 

COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE PUBBLICATA

Nessun commento:

Posta un commento