martedì 17 agosto 2021

SOLIDARIETÀ E SOSTEGNO AI PIÙ FRAGILI: PUBBLICATO L' AVVISO PER L'EROGAZIONE DI BONUS RISERVATI AI CAREGIVERS DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O GRAVISSIMA

 


Si segnala essere stato pubblicato sul sito del comune di San Giorgio a Cremano, l'avviso pubblico riservato ai caregivers che assistono persone con disabilità grave e gravissima, per ottenere il bonus di 250 euro, messo a disposizione dalla Regione Campania.

(http://www.e-cremano.it/cda/detail.jsp?otype=100008...)

 

In particolare il contributo "una tantum" è rivolto a coloro che si prendono cura di persone con disabilità grave o gravissima, eleggibili alle cure domiciliari integrate alla data del 22/01/2021, anche già percettori di un sostegno economico (purché rientranti nell'elenco pubblicato sul sito e allegato all'avviso stesso).


Coloro che appartengono a tale elenco, possono presentare domanda entro il 30 settembre 2021, tramite apposito atto di adesione, insieme agli allegati richiesti. 

 

Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa al protocollo generale della Città di San Giorgio a Cremano, anche attraverso invio alla PEC

protocollo.generale@cremano.telecompost.it

Scaduto il termine, sarà redatto un apposito elenco che sarà poi trasferito alla Regione Campania che provvederà all’effettiva erogazione del bonus.

 

 ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE PUBBLICATA

Nessun commento:

Posta un commento