lunedì 6 settembre 2021

La libreria The Spark Mondadori ha riaperto i suoi spazi e riprende le sue attività di presentazioni e incontri in questa seconda settimana di Settembre

Giovedì 9 Settembre, alle ore 18:00, riparte la libreria The Spark Mondadori (in via Giovanni Bovio 33 - Napoli) con la presentazione del libro “Neapolis-Puteolim. 

 


A spasso sui tornanti della memoria” (New Media Press) del giornalista Marco Molino, un avvincente libro che racconta della più antica strada che collegava Napoli con Pozzuoli. Interverranno il giornalista Ciro Biondi, autore anche della prefazione, e l’editore Rosario Scavetta.
 

Venerdì 10 alle 18 sarà Francesco Fiotti a presentare il volume “Kubrick e Caravaggio, sabotatori del reale”, edito da Mimesis, un saggio di grande interesse su due autentici geni assoluti, i quali sono molto più vicini di quanto si pensi, accomunati da una ricerca assoluta della verità. L’autore dialogherà con il musicista Gianvincenzo Cresta.
 

Gli eventi si terranno nel rispetto delle norme vigenti in materia di Covid 19 e si ricorda che per accedervi occorrerà esibire il Green Pass.

 

 http://www.rosarydelsudartnews.com/2021/07/benvenuti-the-spark-creative-hub.html

COME DA COMUNIAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento