sabato 11 settembre 2021

SIAMO NATI PER SOFFRIGGERE". VENERDÌ 17 SETTEMBRE, IN VILLA BRUNO PRESENTAZIONE AL PUBBLICO DEL NUOVO LIBRO DI GINO RIVIECCIO; HUMOR E LEGGEREZZA SUI GRANDI TEMI DELLA VITA


 

Si segnala per il giorno 17 settembre alle 18:00 in Villa Bruno, ospiteremo la presentazione del libro di Gino Rivieccio, già direttore artistico del Premio Massimo Troisi e attore dalla quarantennale carriera teatrale e televisiva.

All'incontro prenderà parte anche la prof.ssa Giuseppina Scognamiglio, docente dell'Università Federico II di Napoli e sarà presente anche l'assessore alla Cultura, Pietro De Martino.

Il libro di Rivieccio "Siamo nati per soffriggere " è una riflessione collettiva su grandi temi di attualità, raccontata con garbo e con quello stile scanzonato che è una delle caratteristiche principali dell'attore partenopeo.

Rispecchiando proprio questo elemento distintivo, la presentazione del volume non può che preannunciarsi divertente e piacevole.

L'appuntamento nella nostra meravigliosa villa, ci darà la possibilità di confrontarci su temi quali: la coppia, i figli, i rapporti familiari, le aspettative dei giovani e la loro esistenza, tutti visti da diversi punti di vista,
con humor e leggerezza.

Gino è divenuto col tempo, un grande amico di San Giorgio a Cremano e la nostra comunità lo accoglie sempre con affetto e interesse.

Questo evento, realizzato in collaborazione con la Biblioteca comunale Padre Alagi, si inserisce nella rassegna letteraria "En plain air" che abbiamo realizzato a luglio, con autori e artisti che hanno incontrato i cittadini, in Villa Vannucchi.

 

COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE PUBBLICATA

Nessun commento:

Posta un commento