venerdì 8 ottobre 2021

SAN GIORGIO A CREMANO E I MINIABBONAMENTI CON IL TEATRO AUGUSTEO

SI SEGNALA CHE I CITTADINI CHE AVEVANO SOTTOSCRITTO I MINIABBONAMENTI CON IL TEATRO AUGUSTEO POTRANNO RECUPERARE GLI SPETTACOLI PERSI A CAUSA DELLA PANDEMIA

Prima della pandemia, ovvero nel novembre 2019 e febbraio 2020 il Comune di San Giorgio a Cremano stipulò due convenzioni con il teatro Augusteo di Napoli, con cui si offriva la possibilità ai sangiorgesi di acquistare miniabbonamenti per alcuni spettacoli a prezzo ridotto del 50%.
 

Purtroppo a causa del lockdown e delle continue sospensioni delle attività di cinema e teatri per quasi due anni, i quasi 500 cittadini che hanno aderito alla convenzioni non sono riusciti a vedere tutti gli spettacoli previsti.
 

Oggi, sebbene siano passati due anni e con la capienza di cinema e teatri tornata al 100% , insieme all'assessore Pietro De Martino, l'amministrazione comunale si è attivata affinchè questi appuntamenti non vadano persi.
 

Dopo aver trovato un accordo con il Teatro Augusteo infatti, è stato stabilito che le 428 persone che avevano sottoscritto il miniabbonamento di 5 spettacoli a novembre 2019, potranno recuperare il 9 NOVEMBRE 2021 alle ore 21.00 lo spettacolo di Andrea Sannino in "Carosone l'Americano di Napoli".

I 142 cittadini che invece avevano sottoscritto l'abbonamento di 3 spettacoli a febbraio 2020, potranno recuperare il primo spettacolo il 23 NOVEMBRE 2021 sempre alle 21.00. Per sopraggiunti impegni televisivi dell'artista, lo spettacolo è stato sostituito con: "Così Parlò Bellavista", con Marisa Laurito, Geppy Gleijeses e Benedetto Casillo. Per prendere parte agli spettacoli, è necessario aver conservato il biglietto "sospeso" relativo al miniabbonamento ed essere in possesso del green pass.
 

Per ogni altra informazione è possibile contattare il numero 081 56 54 358 

e chiedere del Sig. Giuseppe Sarti 

da martedì 12 ottobre dalle 9.00 alle 12.00. 


COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento