venerdì 19 novembre 2021

Francesco Da Vinci - Dal 5 ottobre il nuovo singolo “Te arrubbat o’core “

E’ uscito il nuovo singolo di Francesco Da Vinci "Te arrubbat o' core"  in collaborazione con il rapper napoletano Joka e l’artista milanese  Nessuno arrangiamenti Nathys


 

Il brano dal sound pop urban narra le  sfumature di un amore tormentato, tema ormai costante nelle canzoni  scritte da Francesco Da Vinci: "Sono molto soddisfatto di questo mio  ultimo singolo “Te arrubbat o’ core” una percezione dell’innamoramento  capace di trasmettere gioia nonostante l’impossibilità di goderlo appieno, basta solo pensare a quella persona amata, seppur non vissuta nella  quotidianità, per essere felice nella speranza di una sua telefonata per  incontrarla ancora una volta per poi rivivere nel ricordo di quei baci  rubati e di quei momenti non vissuti appieno. Per il 2022 e’ prevista  l’uscita del mio nuovo album, anticipato dal lancio in questi mesi di  qualche altro singolo. Non posso anticipare nulla al riguardo solo, che  ci sarà una grossa sorpresa, per quel che concerne il mio percorso  musicale."
 
Francesco Sorrentino, in arte Francesco Da Vinci, nato a Napoli classe  1993. Cantante e attore italiano. Figlio del noto cantante Sal Da Vinci.  Da subito ha coltivato la sua passione per la recitazione e per la  musica, coltivata prima con il padre e poi sul palcoscenico. Nel 2014,  all’insaputa del padre partecipa ai provini per lo spettacolo di  Alessandro Siani, “Stelle a metà”, dove entra a far parte del cast  rivestendo il ruolo di uno dei protagonisti. Nello stesso anno debutta al  Teatro Augusteo di Napoli. Nel 2015 partecipa come ospite allo spettacolo  “Se Amore è - Revolution”, dove presenta “Amo l’Amore”, brano che per  diverse settimane mantiene il primo posto nella classifica nazionale  indipendenti di Radio AirPlay. Riceve il prestigioso Premio Malafemmina.  Viene successivamente ingaggiato da Rai Cinema e Tunnel Produzioni per il  film “Vita, Cuore, Battito”. Nel 2016 entra a far parte del cast di  Gomorra La Serie per le riprese della terza stagione. Nel 2018 esce il  suo nuovo singolo “Sul Io” che rappresenta la partenza di un nuovo  percorso musicale e di un progetto del tutto innovativo che vede  Francesco Da Vinci come autore e cantante. Nello stesso anno escono i  singoli “Dammi un bacio”, “Come te” feat I Desideri ed “Ora”, che  anticipa la pubblicazione del primo EP digitale contenente 5 tracce  inedite dal nome “Origini”. Nel 2019 Francesco prende parte alla quarta  stagione di “Gomorra” non solo come attore, ma anche con due brani  all’interno della colonna sonora della serie “Nun passa maje” e “Sulo  io”. Nello stesso anno Francesco Da Vinci partecipa al programma  televisivo “The Voice of Italy” presentandosi con l’inedito “L’ammore fa  paura”. Sempre nel 2019 entra nel cast del musical “La fabbrica dei  sogni.
Dopo un periodo di inattività, rompe il suo “silenzio” per tornare con un  progetto del tutto originale, in cui la maturità artistica raggiunta è  innegabilmente tangibile. Il 19 giugno 2020 pubblica “Nu Vase Tuoje”  feat. Livio Cori, con le sue sonorità pop-urban e internazionali che si  mescolano, come in una danza, con il dialetto napoletano, è il brano  perfetto per un nuovo inizio. A luglio presenta in anteprima su Made In  Sud il suo nuovo singolo “Luntan a me” ft Sal Da Vinci, una  collaborazione inedita che per la prima volta vede duettare padre e  figlio. Sempre nel 2020, pubblica “Te voglio verè” dalle sonorità reggae  ultra leggere e “Baby c’est la vie” feat. Marco Calone, che attualmente  supera i 2 milioni di visualizzazioni. 


Link Artista:
https://www.facebook.com/FrancescoDaVinciOfficial
https://instagram.com/francescodavinciofficial?utm_medium=copy_link https://vm.tiktok.com/ZM81Qf8eC/
https://youtube.com/c/FrancescoDaVinci 

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento