lunedì 29 novembre 2021

The Kitchen Art Gallery è lieta di ospitare Connessioni

Dal 4 dicembre al 15 gennaio 2021 The Kitchen Art Gallery è lieta di ospitare
Connessioni



con lavori di Rodrigo Blanco / Marco Calvani / Luca Corradi / Lorenzo di Lucido / Serena Giorgi / Arianna Lelli Mami / Enrico Pantani / Giulio Perfetti / Gianluigi Nitti / Marco Puca / Alfredo Rapetti / Paola Ricci

 




Piccola epifania del quotidiano dove tutto può magicamente essere vivificato e rinascere.

Conversazione immaginaria di 12 artisti legati a mondi differenti (dalla musica all'architettura, dal graphic design all'arte applicata, dall'attività performativa alla pittura e alla parola) all'insegna delle connessioni universali che solo l'arte può osare, facendosi ponte tra linguaggi differenti per generare nuovi inizi densi di future necessarie ramificazioni, in un processo in continuo divenire.

Connessioni è il secondo evento organizzato da The Kitchen dopo la mostra inaugurale Molte cose, che ne ha aperto ufficialmente i battenti a giugno 2021.

La galleria si trova in via Asiago 4, a Milano, a due passi dal naviglio Martesana. L'idea della fondatrice e artista Serena Giorgi è semplice e allo stesso tempo coraggiosa. Aprire uno spazio creativo con doppia missione: galleria indipendente per valorizzare artisti ed esibire il loro talento/cucina creativa e laboratorio per fare arte.

La mostra, a cura di Serena Giorgi e Giulio Perfetti, è visitabile dal 4 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 con mascherina e green pass e nel rispetto della normativa anti-Covid.

Collaborazione al progetto: Spazio Blue Train

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento