mercoledì 2 febbraio 2022

“Ciò che Caino non sa”

Premio nazionale di Poesia


 

Aperto a chiunque voglia dare il suo apporto in poesia, manifestare e sensibilizzare le coscienze con la solidarietà e la comunione di pensiero, per combattere il dilagare della violenza verso le donne e i minori.

Per l’occasione, il Direttivo ha pensato di fare cosa gradita inviando, in allegato, il bando completo e la relativa scheda di partecipazione al Premio affinché possiate prenderne visione.

Vi ricordiamo che, oltre alle sezioni A) violenza donne e B) violenza sui minori, a partire da questa edizione sono state istituite la sezione C) riservata agli studenti e la sezione D) per la video poesia.

Presidente del Premio: Maria Teresa Infante; presidente di Commissione: Rosa d’Onofrio.

Con l’auspicio di avervi come graditi partecipanti con i vostri apprezzati componimenti, vi ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è il 28 febbraio 2022 e che il Cerimoniale di premiazione si svolgerà a Foggia in data da stabilirsi, alla presenza di note personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e delle amministrazioni locali.

La Segreteria del Premio

 

Il bando e la relativa scheda, qui in allegato, possono essere anche scaricati dal sito ufficiale dell’Associazione alla seguente pagina web:

 http://www.oceanonellanima.it/oceano/evento_74.html

 

Per info sull’Associazione

http://www.oceanonellanima.it/oceano/

Trailer del premio:

https://www.youtube.com/watch?v=OyyMJydDIhw&feature=emb_logo

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento