mercoledì 30 marzo 2022

A chiusura del Marzo Donna, nella Chiesa Santa Maria delle Grazie, Fiorenza Calogero in concerto

Alle ore 19:00 di domani - 31 marzo 2022, nella chiesa Santa Maria delle Grazie, della Fondazione Mondragone di Napoli – Museo della Moda – si terrà, il concerto per voce e chitarra, NEAPOLITAN SERENADE di Fiorenza Calogero.

Invitato, all’evento, anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

La cornice tardo barocca, del luogo, in piazzetta Mondragone 18, sarà scenario, inoltre, della partecipazione di Geppy Gleijses, che all’insegna del rispetto delle pari opportunità, darà lettura di una poesia dedicata alle donne. 

A seguire, l’avvocato poeta Alfredo Guarino, offrirà - ai convenuti - un momento poetico ispirato dalla Guerra in Ucraina, il cui testo, è stato inviato, attraverso i canali ufficiali diplomatici russi, al Presidente Vladimir Putin. Poesia, musica e cronaca alla ribalta con Fiorenza Calogero! Da commento della Presidente della Fondazione, l’avvocato Maria d’Elia, l’artista, è stata la prima tra tutte le cantati di successo a esibirsi, in un recital musicale nella Grotta Azzurra di Capri - il Festival settembrino delle Sirene - ideato da Geppy Gleijeses.

La serata prevede l’ingresso gratuito, fino a esaurimento posti.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento