martedì 1 marzo 2022

“ABbUSIVI, AL VIA IL NUOVO PROGRAMMA TV DI CIRO VILLANO”

 


Al via dal 4 marzo “Abbusivi” il nuovo show comico prodotto da Televomero e GT CHANNEL e ideato dall’autore e attore Ciro Villano insieme al produttore e imprenditore Tony Florio. La trasmissione sarà in onda tutti i venerdì alle ore 23.30 con diverse repliche settimanali.

“In un’epoca in cui tutti fanno a gara per avere l’ospite più importante o raccontare l’evento più drammatico – spiegano dalla produzione - “ABBUSIVI” rilancia la semplicità e l’energia della gente comune per regalare al pubblico un po’ di spensieratezza grazie alla atmosfera goliardica e di allegria che attraversa il programma”.

Padrone di casa dello show: il conduttore Ciro Villano, accompagnato dalla band “10LAB” di Ludo Brusco.

 


 

Sinossi

Un gruppo di “personaggi” improvvisati occupa abusivamente lo studio televisivo di un altro programma per collegarsi (abusivamente) su Televomero e Gt Channel. A guidarli c’è Ciro Villano, intenzionato a voler fare uno showv ben organizzato, mentre viene ostacolato dalla produzione che non gli consente di avere ospiti importanti e attrezzature e tecnici adeguati. Lui si adegua, promuovendo gente comune a esperti e opinionisti.

L’arte di arrangiarsi permetterà agli “AbBusivi” di mettere in piedi uno show con una band musicale (10LAB) guidata da Ludo Brusco (MR.HYDE) e una serie di rubriche, che faranno il verso alle grandi tv nazionali.

Il programma diventa dunque una satira alla tv del dolore e degli scoop, alla tv dei quiz e dei “fenomeni” e dei vip riciclati, quella che “rifiuta” la semplicità della gente normale.

La band “10LAB”, guidata da Ludo Brusco farà da contrappunto ai momenti comici e alle varie rubriche satiriche, con una serie di brani ritmati e coinvolgenti.

Le rubriche più divertenti riguarderanno: La Tv del Dolore; Made in Sudan; L’Abbusivo Mascherato; La Prova di Coraggio; La Signora che cerca marito; Il Gioco a Quiz; Il Momento Culturale; Le Citazioni Napoletane di Giuseppe Zambon.

Ogni puntata ruoterà attorno ad un tema “Fondamentale” che verrà dibattuto con brevi intermezzi “Talk”, in cui verrà dato titolo alla gente comune di esprimere i propri strampalati, ma sinceri, pareri sui fatti più importanti della attualità.

Cast de programma: Gigi Della Porta (L’Apprendista Presentatore); Flavio Sly (Sapio Tuttis, Tuttologo); Antonio Pappacena (Assistente di studio); Sara Finizio (Opinionista multisex); Antonio Faiello (Opinionista di strada); Carlotta Savarese (Opinionista Sexy); Raffaele Pucci (Esperto dell’Istituto Superiore del Rione Sanità); Flavia De Vivo (la Supervalletta); Antonella Borraccia (la Cercamarito), Ciro Nardi e Patrizio Cacciatore (Concorrenti); Enzo Attanasio (Disturbatore telefonico); Domenico Quattroventi (figlio illegittimo di Pavarotti).

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

1 commento: