mercoledì 9 marzo 2022

Edizione Speciale - Autismo: la Rubrica di Gaetano Marotta

Cari amici di rosarydelsudArt news, questa sera abbiamo l'onore di ospitare un'edizione speciale della rubrica del nostro amico Gaetano Marotta perchè ci vuole presentare il "Comitato Disabilità Unite" CDU.

Un Comitato che è appena nato ed ha già dei progetti importanti da posrtare a termine, ma adesso Gaetano in questo breve video ci spiegherà lui meglio di cosa si tratta:

 

 

 

Per poter quindi partecipare agli aiuti occorre iscriversi in questo gruppo  WhatsApp:



Il Comitato disabilità unite nasce per dare una versione univoca della disabilità se esiste una disabilità deve essere uguale per tutti indipendentemente Sud Nord del Mondo Africa Medio Oriente Afghanistan Siria Ucraina Italia ma in tutti i paesi del Mondo.

I Disabili non hanno bandiera politica colore pelle ma hanno unici diritti che devono essere tutelati sia nelle guerre che in periodi di pace che per la disabilità non è mai la pace visto come non si rispettano i diritti delle persone disabili in primo luogo siano autistiche che di qualsiasi disabilità con famiglie tutte che sono investite tutte dalla disabilità.

L'associazione in questo momento è vicina alla disabilità Ucraina con aiuti sul posto per chi lo voglia, può aderire iscrivendosi a questo gruppo: https://chat.whatsapp.com/Cg0rq4W15BX3lghieJXGJ6 

 




COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento