martedì 22 marzo 2022

La scrittrice e poetessa Rosaria Zizzo da Roma ad Atrani

Venerdì 25 marzo ad Atrani, presso la Casa della Cultura, Rosaria Zizzo, scrittrice e poetessa di Battipaglia, presenterà il suo ultimo lavoro letterario "Condividere" edito da Terra del Sole.

La Zizzo arriva all’appuntamento in Costiera Amalfitana dopo il successo registrato nella prestigiosa Galleria Internazionale Area Contesa Arte, a Roma nella centralissima via Margutta, nell'ambito della rassegna d’Arte "TRE DONNE - Tre donne, tre vite, tre storie - Coco Chanel, Carla Fracci, Josephine Baker", curata del direttore artistico Tina Zurlo e presentata da Teresa Zurlo.

Rosaria Zizzo vi ha presentato la sua raccolta di monologhi “Anima in Parole” e la silloge di poesie “Fogli e foglie”, edite entrambi da Terra del Sole. In una sala gremita di artisti che hanno partecipato alle “collettive” artistiche con quadri dedicati all’universo femminile, emozionante il momento della lettura dei testi dell'autrice, che ha coinvolto il pubblico presente, con il quale si è confrontata sulla figura della donna nella storia.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento