mercoledì 11 maggio 2022

Le meraviglie della Costiera Amalfitana tra camminate ed imprevisti di “Tre uomini e un cane sul Sentiero degli Dei” di Luigi Torino a Minori il 13 maggio


Luigi Torino con “Tre uomini e un cane sul Sentiero degli Dei”, edito da Lastaria, è il protagonista del nuovo appuntamento, Venerdì 13 Maggio, ore 18.45, in Largo Solaio dei Pastai, della nona edizione di èPrimavera…fioriscono Libri, promossa da ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, in collaborazione con Comune e Pro Loco di Minori.

Chi non ha sognato più volte nella vita di godersi durante una vacanza le meraviglie della Costiera Amalfitana? Questi luoghi, celebri in tutto il mondo, attirano ogni anno migliaia di visitatori che rimangono incantati dagli scorci suggestivi, dalla storia e dai miti, dalla invidiabile tradizione culinaria. “Tre uomini e un cane sul Sentiero degli Dei” di Luigi Torino ha così l’idea di una piccola avventura tra i sentieri della Costa d’Amalfi. Non dunque un semplice soggiorno in albergo, con tutte le comodità del caso, ma un’esplorazione fatta di lunghe camminate e qualche imprevisto di troppo. Accompagnati da un senso dell’avventura molto particolare, i tre amici, diversi per capacità e spirito di iniziativa, ne combineranno di tutti i colori, perdendosi per poi ritrovarsi tra luoghi incantati dove il tempo sembra essersi fermato e i colori fanno risplendere ogni angolo.

Con l’autore de “Tre uomini e un cane sul Sentiero degli Dei” si intratterrà il direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Alfonso Bottone. Con l’intervento di Frank Damiano, guida e film maker culturale.

Per Info: www.incostieraamalfitana.it, 

sulla pagina facebook @incostieraamalfitana.it, 

telefono 3487798939

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento