martedì 28 giugno 2022

Villa Tropeano e le ultime novità

Grande notizia Villa Tropeano progetto finanziato per 17.500000,00 milioni di euro ECOSISTEMA , INNOVAZIONE, SISTEMA CULTURALE E CREATIVO E CITTA' STORICA DEL FUTURO.

 


Grande Vittoria di Pasquale Esposito che è stato il primo a fare una reale e seria proposta per il recupero della villa ed ha lanciato l'idea nel lontano 23 settembre 2020, al fine di ridare al quartiere di PONTICELLI l'enorme Villa Tropeano.

Si segnala infatti che che il sindaco Metropolitano, nell’ambito dell’attuazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni 2021 dei beni della Città Metropolitana, avrebbe, con propria deliberazione, autorizzato la partecipazione al bando pubblicato dall'Agenzia per la Coesione Territoriale, per la candidatura di un’idea progettuale relativa al complesso Villa Tropeano che prevede prevede la possibilità che il complesso possa essere volano di promozione culturale, sociale e strutturale della zona.

 

http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/06/giuseppe-tropeano.html

 

In particolare desidero ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi e per primi i "POETI IN PIAZZA": Merlino Biagio, Gennaro Crovella, Emilia Esposito, Sergio Tierno, Anna Gentile, Elvira Lamanna, Gennaro Iannuzzi, Fortuna De Fenza, Luigi Verolini, Luigi Manna, Pietro Ferrara ( putroppo non più tra noi), Marynzia Panico Borrelli, Virgilio Perna, Giulio Giliberti. Un grazie anche ai giornalisti Rosaria Pannico e Alessandro Bottone che hanno seguito appoggiato e seguito dal primo momento la mia iniziativaPasquale Esposito

 

Nessun commento:

Posta un commento