martedì 26 luglio 2022

“Economia del (buon) padre di famiglia” di Roberto Raiola il 26 luglio a Minori


 

Proseguono i “Salotti letterari” del cartellone estivo del Comune di Minori. Martedì 26 luglio, infatti, in Piazza Maggiore Garofalo, ore 20.30, protagonista sarà Roberto Raiola con “Economia del (buon) padre di famiglia” (Delta 3).

 


 

L'inizio del terzo millennio sembra cancellare tutte le aspettative di prosperità e di pace: attacco delle torri gemelle dell'11 settembre 2001, la guerra ventennale in Afghanistan, crisi finanziaria del 2008, crisi dei debiti sovrani nel 2011, pandemia Covid nel 2020/2021, l'invasione dell'Ucraina... Sembra ripetersi quanto accaduto nei primi decenni del XX secolo: Prima guerra mondiale, epidemia Spagnola, crisi del 1929, nascite delle dittature. Che cosa possiamo consigliare ai nostri figli e nipoti per evitare gli stessi errori? Al quesito prova a rispondere Roberto Raiola, bancario in pensione, con “Economia del (buon) padre di famiglia”, in cui l’autore desidera portare a conoscenza del pubblico alcuni aspetti poco noti dell’economia.

Con l’autore si intratterrà il direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Alfonso Bottone, con gli interventi dello scrittore e cantautore Mino Remoli e le “Parole per…sognare”, e la collaborazione della Pro Loco di Minori.

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA 


Nessun commento:

Posta un commento