lunedì 25 luglio 2022

F.lli Tedesco, un evento per festeggiare i 50 anni dell’azienda


 

Si vivrà giovedì 28 luglio 2022, a partire dalle ore 19.30 presso il Castello Doria di Angri (Sa), la serata-evento per festeggiare i primi 50 anni di attività di F.lli Tedesco, storica azienda specializzata nella produzione di semilavorati per pasticcerie. Patrocinato dal Comune di Angri, realizzato grazie alla collaborazione della Pro Loco di Angri e inserito nel cartellone Angri Città d’Arte organizzato dalla Pro Loco, l’appuntamento sarà caratterizzato da momenti di arte, intrattenimento e spettacolo.

Ad inaugurare la serata saranno i costumi, le musiche e i suoni del gruppo “Artisti di strada Campania”, che nell’atrio del Castello Doria daranno il benvenuto agli ospiti attesi. La serata partirà con il reading del libro “Una storia di famiglia”, con testi, progetto grafico ed editoriale a cura di MTN Company. Le tre generazioni della famiglia Tedesco, a partire dal nonno Gerardo, passando per i figli Raffaele, Salvatore e Vincenzo, fino ai nipoti Valentina, Gerardo, Gerardo e Luca, racconteranno le principali fasi che hanno contrassegnato l’evoluzione aziendale, dal 1972 ad oggi. A seguire, dopo gli interventi delle autorità locali, spazio di nuovo agli “Artisti di strada Campania” che incanteranno i presenti con uno spettacolo originale.



F.lli Tedesco è lo storico brand campano che dal 1972 opera nel settore dolciario della pasticceria industriale. Nata dalla felice intuizione di Gerardo Tedesco, capostipite della famiglia, che, sostenuto e incoraggiato dalla moglie Tecla Del Pezzo, ebbe la brillante idea di coniugare metodologie artigianali e approccio imprenditoriale nel produrre il “Babà”, dolce tipico della pasticceria napoletana, l’azienda oggi è guidata dalla seconda generazione Tedesco, i fratelli Raffaele, Salvatore e Vincenzo. 

Parte integrante dell’impresa sono anche i nipoti Valentina, Gerardo, Gerardo e Luca, la terza generazione, i quali hanno ereditato ed ampliato la maestria pasticcera ed il “saper fare” tipico di famiglia. Con l’apporto di una visione strategica al passo con i tempi, oggi l’azienda continua a creare semilavorati rivolgendosi ad un pubblico più ampio. Babà, lievitati, frolla, sfoglia, finger food ed altre specialità sono i prodotti realizzati con la stessa passione di sempre.


Da 50 anni, dunque, l’azienda crea semilavorati per pasticcerie con lo stesso “fare” artigianale tipico dei maestri pasticcieri campani, garantendo l’elevata qualità dell’intero processo produttivo. Il 2022 rappresenta, pertanto, una data molto importante per la famiglia Tedesco. Un traguardo raggiunto con costanza, amore e genuinità, grazie anche e soprattutto a tanti collaboratori che da anni lavorano con l’azienda con sede ad Angri. E la serata del 28 luglio vorrà essere un momento di festa da condividere con quanti, ognuno per la propria parte, hanno contribuito al successo dell’azienda.


La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Fratelli Tedesco s.r.l., Via Campia, 37 84012 Angri (Sa). Tel 081 948551 e 081 961063 - Fax 081 5132864 - cell. 3385016739; email tedesco@tedesco.it - sito www.tedesco.it

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

 

Nessun commento:

Posta un commento