sabato 29 ottobre 2022

Centro Teatro Spazio - Stagione Teatrale 2022 /2023

 


Il Centro Teatro Spazio, storica culla di Massimo Troisi, dopo il fermo imposto dalla crisi che ha congelato le attività dell’intero mondo della cultura, riparte con una nuova stagione teatrale. 

Il cartellone 2022/23, propone pièce di artisti affermati accanto a professionisti meno noti, ma che hanno un loro posto nel panorama teatrale e le produzioni dello stesso CTS, tra cui lo spettacolo di Giuseppe Manfridi "Ti amo Maria!" (concesso in esclusiva in Italia a Vincenzo Borrelli). 

In linea con lo spirito che anima qualsiasi iniziativa del Direttore Artistico e dei suoi appassionati collaboratori, uno spazio del cartellone è riservato a giovani leve del teatro e ad allievi di quei laboratori che il CTS porta avanti da numerosi anni. 

Ormai rinomato centro di formazione teatrale riconosciuto dal MIC e dal MIUR, grazie alla caparbietà dei sui professionisti/docenti non ha interrotto le attività neanche durante la pandemia, con lezioni on-line, nel segno di un impegno costante che è identificazione con se stessi, con l’altro e con il contesto sociale con cui relazionarsi.



Nessun commento:

Posta un commento