giovedì 20 ottobre 2022

La Rustichella, grande successo al SIAL Paris 2022

 


Il marchio campano specializzato nella produzione di pasta fresca artigianale, presente all’International Food Exhibition di Parigi, ha lanciato la nuova linea di prodotti “Fratelli Scala”.


Un grande successo per i “Tenaci Pastai” Giampiero e Giuseppe Scala, rappresentanti ufficiali della famiglia Scala, titolare del marchio La Rustichella che è stato presente al SIAL Paris dal 15 al 19 ottobre 2022. Tra degustazioni, con la preparazione di alcune ricette elaborate dagli chef Giovanni Mariconda e Giuseppe Virdis, e momenti d’incontro con personaggi illustri provenienti da ogni parte del mondo, La Rustichella - specializzata nella produzione di pasta fresca artigianale - ha riservato ai propri visitatori tante sorprese, tra cui il lancio della nuova linea di prodotti artigianali surgelati denominata “Fratelli Scala”.

 


«Siamo fieri e orgogliosi di rappresentare l’Italia, con i suoi pastai, all’interno di un contesto di respiro internazionale come il SIAL», ha dichiarato Giampiero Scala, responsabile commerciale Italia de La Rustichella. «Il SIAL è la principale fonte d’ispirazione per la Food Industry europea, un appuntamento irrinunciabile: e non poteva esserci vetrina migliore per far conoscere al pubblico la nostra nuova linea di prodotti artigianali surgelati, “Fratelli Scala”, che provengono da uno studio attento delle materie prime e dei cicli di lavorazione nel rispetto della tradizione». 

   


Da Montemiletto a Parigi, quindi, il passo è breve: l’ampio numero di consensi e attestati di stima ricevuti da un pubblico internazionale ha contribuito a rafforzare la presenza all’estero di un marchio italiano che vanta quasi quarant’anni di esperienza. La Rustichella, infatti, nasce nel 1984 grazie ad Antonietta De Cristofaro e alla sua passione per la pasta artigianale all’uovo. Una tradizione antica, ripresa poi dai suoi figli - i “Tenaci Pastai” Giampiero e Giuseppe - che si fonda sui tesori agroalimentari a cui l’Italia fa da scrigno. I componenti della famiglia Scala hanno saputo coniugare la maestria, la creatività e l’attenzione alla qualità del prodotto con le più moderne tecniche di produzione: un motivo d’orgoglio per i concittadini campani e non solo.


Per info e contatti:

 La Rustichella Srl, Via Frustelle, 1, 83038 Montemiletto (AV).

 Tel. +39 0825.963720 - info@larustichella.it - www.larustichella.it 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA 

Nessun commento:

Posta un commento