martedì 8 novembre 2022

FORUM FRA.FUTURO RAGIONE ARTE

11-12 Novembre 2022
IMAGO MUSEUM
C.so V. Emanuele II, 270
PESCARA

 



 
Venerdì 11 e sabato 12 novembre 2022, torna la terza edizione del Forum FRA Futuro Ragione Arte, ideato e curato dall’Associazione HUB-C, che quest'anno vede la collaborazione della Bbs - Lombard, del Dipartimento di Scienze filosofiche, pedagogiche ed economiche quantitative dell'Università degli Studi Chieti-Pescara “G. d'Annunzio” e della Fondazione Pescara – Abruzzo.

Il Forum si svolgerà all’interno dell’Imago Museum e si articolerà in cinque incontri, creando traiettorie inconsuete fra arte, turismo, borghi, co-creazione e cooperazione e mondo digitale: tematiche che vedono l'Abruzzo al centro di una grande sperimentazione in campo economico-sociale.

Si partirà dal report Quanto è (ri)conosciuta l'arte contemporanea italiana all'estero, prodotto dallo studio BBS-Lombard con il team di Arteconomy24 de ilsole24ore e con il contributo di Arte Generali. Il report, dopo essere stato presentato a Roma, a Palazzo Bonaparte in presenza del Ministro Franceschini, e a Venezia alle Procuratie Vecchie in occasione della 59' biennale d'arte, farà tappa a Pescara.

Si consiglia la prenotazione

Per maggiori informazioni:
Hub-C associazione culturale
Tel: 0039 346 632 4864
Mail: hubculturale@gmail.com
 
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento