lunedì 5 dicembre 2022

Concluso l'evento " Scalinatella longa longa ....e Bella "


 

Splendido evento quello del 4 dicembre 2022   " Scalinatella longa longa ....e Bella  "  nel Piazzale di San Martino Vomero, organizzato dall'Associazione Angeli del Bello e dall'Associazione Primavera Arte nell'ambito del Festival delle scale di Napoli XI Edizione, che ha visto momenti dedicati alle canzoni, alle poesie, alle danze e alle opere pittoriche.


 



Hanno partecipato varie scuole a cura della Consigliera Margherita Siniscalchi, Presidente della Commissione delle scuole della 5 Municipalità. 


l'evento “ Scalinatella longa longa ……….e Bella …  Educarsi alla bellezza, coltivarla e tutelarla per stimolare i giovani e gli adulti  ad avere maggiore attenzione e cura per il bello, per migliorare  la qualità  di vita e rendere accogliente il territorio, bene comune. 

  


Un evento, presentato da Ilva Primavera , che ha valorizzato la bellezza in tutte le sue sfumature attraverso l'arte tutta: mostra collettiva dei valenti artisti (Concetta De Dominicis, Nello Caruso, Kseniya Pashchenko, Emilia Milly Lombardi, Antonella Notturno, Raffaela Russo, Claudio Tolino).

 


 

 
Momento musicale con Ilva Primavera accompagnata dal pianista Raffaele Marzano.
Letture poetiche di Ilde Rampino scrittrice e poetessa, e Benito Gaudino Raimo attore.
Momento di danze orientali a cura della maestra Candida Grimolizzi.



Sono intervenuti  alla manifestazione il Presidente della 5 Municipalità Clementina Cozzolino, la Consigliera Margherita Siniscalchi Presidente  della Commissione Scuola della 5 Municipalità, nonchè Anna Copertino di Road Tv Italia.

Si ringrazia la Pasticceria Scaturchio per la cortese accoglienza e disponibiltà. 

 




 

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA


Nessun commento:

Posta un commento