giovedì 15 dicembre 2022

Connessioni aps promuove il progetto "TORRE D'AUTORE" al TheSpark

 

La rassegna inizia il 17 dicembre 

per proseguire tutto il 2023

 


 

Il progetto "Torre d'autore" è una rassegna nata a Torre del Greco per canzoni inedite d’autore nato nel luglio 2022 per volontà artistica di Licia Santonastaso e Patrizia Di Donna due cantautrici e amiche torresi, che condividendo la stessa visione della musica e soprattutto lo stesso amore per la canzone d'autore hanno immaginato un luogo ideale dove cantautori giovani e meno giovani possano crescere, sviluppare il proprio linguaggio musicale e il proprio personale messaggio, supportati da un collettivo e da un pubblico attento e amorevole.


Il progetto desidera dare una opportunità per esibirsi e far venire fuori nuovi talenti che si nascondo nelle persone. progettualità “Torre di autore” che si svolgerà la prima sera il 17 dicembre 2023 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 ,il progetto prosegue tutti i mesi del 2023, da gennaio, mensilmente presenteremo autori vari e compositori vari che presenteranno i loro brani molti inediti.


Ogni serata prevede la presenza di un massimo di otto artisti che presenteranno due brani del proprio repertorio, tutti gli artisti provengono dei nostri territori metropolitani. Molti di loro si sono fatti già notare come veri protagonisti della rassegna e crescono velocemente sia tecnicamente che stilisticamente, tutto ciò diventa un valore sia personale che sociale.

Connessioni aps 

 

Le due cantautrici sono socie di Connessioni aps

TheSpark presso piazza Bovio Napoli 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA





Nessun commento:

Posta un commento