martedì 14 febbraio 2023

Gianluca Capozzi “Da ieri a sempre”. Sold out per il concerto di domani al Palapartenope

 




Sold out per Gianluca Capozzi che torna dopo 16 anni in concerto al Palapartenope (start ore 21) con “Da ieri a sempre” nel giorno di San Valentino come avvenne nel 2006 quando più di cinquemila persone cantavano sulle note di “Resta” e “Io ci sarò “. In questa nuova e attesissima data ci saranno sul palco con l’amato artista tanti amici e grandi interpreti come : Valentina Stella, Rosario Miraggio, Andrea Sannino, Mavi, Emiliana Cantone, Marsica, Bless , Mister Hyde e Gianluca Di Gennaro che proporranno al pubblico uno spettacolo per oltre tre ore di musica in cui Capozzi riproporrà tutti i suoi più amati successi di ieri e di oggi.


Un concerto che abbraccerà un vasto pubblico e diverse generazioni. Dagli adolescenti di ieri ai millenials che seguono oggi Capozzi sui social e su tutte le piattaforme digitali.


“Mi aspetto di vedere le giovani coppie che vennero nel 2006 all’epoca magari appena fidanzate ed oggi padri e madri” - dichiara il cantante. “L’emozione è tanta e c’è molto fermento. Il pubblico mi ha sempre sostenuto in questi anni e questo concerto è anche un modo per ringraziarli, appunto ‘Da ieri a sempre’.“È un ritrovarsi dopo 16anni che per me è come un invito a casa ad amici che non vedo da un bel po’.


Una data, quella del 14, che è andata sold out in pochissimi giorni ma che ha un significato particolare per Capozzi :”E’ proprio dall’amore che voglio partire e dell’amore che voglio trasmettere le emozioni”.

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento