mercoledì 22 febbraio 2023

Mostra Collettiva DENTRO LA MATERIA__OLTRE LA LINEA


Dal 23 febbraio al 23 marzo 2023 lunedì – sabato su appuntamento La_Linea Arte Contemporanea inaugura, giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 18.00, la nuova stagione espositiva con DENTRO LA MATERIA__OLTRE LA LINEA, prima collettiva del 2023 che apre la collaborazione con Connessioni Aps, Associazione culturale che promuove artisti e mostre nazionali ed internazionali, con sede a Napoli. 

Gli spazi de La Linea saranno allestiti con una serie di opere su carta di piccola e media dimensione vedono come protagonisti dieci artisti che collaborano con l’Associazione da tempo attraverso mostre e attività di stampa e incisione frequentando il laboratorio. 

Le opere grafiche valorizzano come sempre negli spazi de La Linea il disegno e la pittura su supporto cartaceo, l’arte della stampa e il linguaggio incisorio sia esso xilografico, calcografico, tradizionale o sperimentale come è ampiamente dimostrato dalle molte opere selezionate per la mostra, realizzate e stampate negli spazi dell’Associazione. 

Tutto ciò contribuisce a promuovere e a divulgare l’arte della stampa e del disegno come espressione artistica autonoma. 

la__lineaartecontemporanea Via di San Martino ai Monti, 46 - 00184, Roma lalinea.arte@gmail.com instagram: @lalineaartecontemporanea 

T. 389/2729418

COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE RESA PUBBLICA 

 

Nessun commento:

Posta un commento