domenica 19 febbraio 2023

Steve Norman torna a Napoli

Steve Norman Il sassofonista e percussionista degli Spandau Ballet, sarà a Napoli per ufficializzare la sua presenza al Premio Malafemmena dedicato a Toto’



Torna a Napoli, Steve Norman, il leggendario sax degli Spandau Ballet, gruppo musicale britannico icona della musica new romantic che insieme ai Duran Duran conobbe il suo periodo di maggiore successo negli anni ottanta del XX secolo con l'esplosione dei generi new wave e new romantic(particolare sottogenere della musica new wave e synthpop) che cominciò a svilupparsi nei primi anni ottanta, principalmente in Gran Bretagna e in particolare tra i frequentatori dei club londinesi Billy's e The Blitz).
 

Steve Norman torna a Napoli con la sua compagna e manager Sabrina Winter per ufficializzare la sua presenza il prossimo giugno alla diciannovesima edizione del Premio Malafemmena dedicato a Toto’ organizzato dalla B&G Art Event Communication Srl della giornalista Barbara Carere patrocinato dal Comune di Napoli. Steve oltre all’ufficializzazione del premio Malafemmena, sarà’ a Napoli il prossimo 25 febbraio per festeggiare il compleanno del suo amico di vecchia data Pasquale Cerza noto personaggio nell’ambito musicale e manageriale che ha riportato piu volte in italia Steve. Il compleanno si terrà al Nana Club di Bagnoli a Napoli, splendida struttura gestita il sabato da Lady Fulvia Della Rocca, conosciutissima nel ambito del by night partenopeo.


Il sassofonista britannico che con Tony Hadley ha reso leggenda gli Spanau Ballet, ha sempre registrato negli ultimi anni, prima del Covid, il sold out per i suoi eventi organizzati magistralmente da Cerza a Napoli nei locali: Just in time-My Toy, Nabilah e al teatro Troisi e non solo. Felicissimo di tornare a Napoli, Norman ha dichiarato: "Siamo entusiasti, io e Sabrina, di ritornare a Napoli, manchiamo da troppo tempo e non vediamo l ‘ora di riabbracciare la città e gli amici napoletani". 

La comunicazione sarà affidata alla B&G Art Event Communication.

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEUTA

Nessun commento:

Posta un commento