domenica 12 febbraio 2023

Un biglietto unico per due persone Visite guidate al Museo Lia e al CAMeC

14 febbraio 2023
Musei Civici della Spezia


 

Il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, i Musei Civici della Spezia offrono a tutti i visitatori un’occasione speciale per conoscere e apprezzare le importanti collezioni permanenti e le mostre attualmente in corso. In quella giornata sarà infatti possibile accedere a tutti i Musei a una tariffa speciale, che prevede un biglietto unico per due persone. Alle 11, inoltre, al Museo Lia Andrea Marmori guiderà i visitatori in una conversazione dedicata ai temi d’amore dal Medioevo all’età barocca, in un suggestivo percorso tra mito, sentimento e passione. Al 16 al CAMeC sarà Eleonora Acerbi a condurre i partecipanti alla mostra Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta – Duemila, esposizione dedicata a una tra le artiste viventi più importanti del secondo Novecento italiano, attraverso una grande mostra che ripercorre la sua intera carriera, dalle esperienze degli anni Sessanta legate alla Scuola di Piazza del Popolo fino al presente. Infine alle 17, nuovamente al Lia, sarà possibile partecipare a una visita in inglese dal titolo Love and Scandal trough the Ages, curata dalla storica dell’arte Tara Keny.

Per i percorsi guidati vale ugualmente la tariffa dedicata in maniera trasversale alle coppie, vale a dire un biglietto ogni due visitatori. 

 

Per tutte le visite è necessaria la prenotazione al Museo Lia, al numero 0187727220 o alla mail museolia.reception@comune.sp.it.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA




Nessun commento:

Posta un commento