martedì 16 maggio 2023

La Direzione Regionale Musei Puglia rende noto che a partire da lunedì 22 maggio 2023 saranno in vigore nei luoghi della cultura di propria competenza le seguenti tariffe di bigliettazione:

 






Fino a domenica 21 maggio 2023:


- saranno in vigore le tariffe attuali consultabili sul sito https://musei.puglia.beniculturali.it/home/biglietti/


- sul sito https://tinyurl.com/finoal21maggio2023 sarà possibile acquistare i biglietti online per ingressi in date comprese tra il 16 e il 21 maggio incluso.



Da lunedì 22 maggio 2023:


- entreranno in vigore le nuove tariffe


- sul sito https://aditusculture.com/news/aditus-arriva-in-puglia sarà possibile acquistare i biglietti online per ingressi in date a partire dal 22 maggio incluso.


In ogni caso, è possibile prenotare già da ora i propri ingressi per le date comprese tra il 22 e il 31 maggio, inviando una email all’indirizzo info@aditusculture.com, perfezionando l’acquisto in situ.


Resta valida la possibilità di acquistare i biglietti anche all’ingresso dei singoli musei.


Con l’attivazione, il 22 maggio, del nuovo portale, sarà possibile acquistare i biglietti per ingressi relativi a tutto il 2023.


Si ricorda infine che:

- il Grottone di Palazzo Jatta a Ruvo di Puglia continuerà a essere visitabile gratuitamente, in attesa che siano completati i lavori di restauro nel Museo Nazionale Jatta;

- il Castello Carlo V di Lecce offre l’accesso libero alla corte, mentre gli interni sono fruibili con visite guidate, anche in forma integrata con il Teatro e l’Anfiteatro romano di Lecce, acquistabili sul sito https://castellodilecce.it/

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento