venerdì 26 maggio 2023

SABATO 27 MAGGIO SI PRESENTA IL CONCORSO DI POESIA “MARIA COSTA”



Il Consiglio Direttivo del Centro Studi “Maria Costa”, riunitosi presso la sede amministrativa del sodalizio, ha programmato un ricco cartellone di manifestazioni culturali per l’anno in corso, con appuntamenti periodici presso la stessa “Casa-Museo Maria Costa”.

Sono previsti caffè letterari, presentazioni di libri e quadri e tante altre iniziative di cui saranno successivamente forniti i dettagli.

Il Direttivo, composto dal Presidente Onorario Lillo Alessandro, dal Presidente in carica Nunzio Antonino Marotta, dal Vicepresidente Maurizio Costa, dal Direttore Artistico Renato Di Pane, dalla Cassiera-Tesoriere Annamaria Celi e dalla Segretaria Gisella Schirò, ha stabilito, tra l’altro, di organizzare il Premio di Poesia “Maria Costa”, considerato il maggiore evento della stagione estiva, il cui termine di partecipazione fissato in un primo momento al 31/05/2023 è stato prorogato al 30/06/2023 per via delle numerose richieste di partecipazione.

A tal proposito, sabato 27 Maggio, alle ore 10.30, si terrà un incontro con la stampa alla “Casa-Museo” di Maria Costa di via Case Basse 14, nell’antico borgo marinaro del Villaggio Paradiso.

L’impegno del Direttivo è massimo ed è mirato alla crescita del “Centro Studi” per poter diffondere le opere e la memoria della poetessa Maria Costa. 

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento