lunedì 18 settembre 2023

Napoli: Portici, al parco urbano Harmony sfilano baby modelli




L’Associazione Harmony, nella persona del Presidente Dott.ssa Alessandra Frasca, informa che anche quest’anno nella Città di Portici al Parco Urbano Harmony sul Viale L.da Vinci una rassegna tutta dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni il giorno 21-09-2’23 ore 17:00.

 

Per questo evento sfileranno bambini con abiti firmati e per l’occasione ci sarà una madrina d’eccezione, la Ballerina Susy Lucenti, stella nascente del panorama artistico, molto seguita in ambito sia a livello Nazionale che Internazionale.

 

Ci sarà inoltre un collegamento con una diretta audio/video per poter facilitare la Kermesse con una stilista di abiti della Costa d’Avorio, Madame Bénédicte Marie Jeanne che per l’occasione presenterà una sua collezione e servirà a far conoscere la cultura e lo stile Ivoriano proponendosi attraverso il Dottor Danilo Faggioni ai Commercianti e stilisti Italiani, creando così quel ponte che può unire le nostre culture rafforzare la Fratellanza Umana che ci unisce per una Pace convivenza Comune, parole di Papa Francesco.

 

Lo scopo è promuovere il lavoro in questi territori e favorire la loro crescita, cercando di dare un’alternativa valida al fenomeno della povertà e dell’IMMIGRAZIONE ,aiutandoli a rimanere nel proprio Paese di origine.

 

Per l’occasione saranno presenti alcuni Stilisti Italiani che assisteranno all’evento, come lo stilista “Ferdinand”.

 

L’evento è svolto in collaborazione con le associazioni:

Associazione Harmony

AFSA Association France du sud et Afrique,

ONG Etoile D’Ivoire,

Entreprendre Mediterraneo.

Nelle persone per l’Associazione Harmony come Organizzatrice evento

Dott.ssa Alessandra Frasca,

per le Associazioni Ivoriane e Francesi il Dott. Danilo Faggioni Presidente la Stilista Ivoriana Madame Bénédicte Marie Jeanne, Patrocini morali

UNICEF, FBNAI, REGIONE CAMPANIA , COMUNE DI PORTICI

Associazione Harmony aps

Presidente Alessandra Frasca

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento