Dopo il successo della rassegna teatrale organizzata dal “Teatro nel Garage” di Torre del Greco, riprende il percorso artistico e culturale con tre appuntamenti musicali dal titolo “Via dei Naviganti 19”, rassegna curata dal M° Aniello Palomba.
Si parte con il concerto “Whisky Duo” con Andrea Parente (Chitarra e voce) e Emanuele Palomba (clarinetto e sax), un personale omaggio al mondo del Jazz, con una crono- storia musicale che parte da New Orleans, in cui è nato e cresciuto il Jazz, passando per la Francia (il Jazz Manouche di Django Reinhardt), con tappa finale sulle coste del nostro territorio (lo Swing Italiano degli anni '30-'40). l’evento si terrà sabato 24 maggio.
A seguire, domenica 8 giugno, vedrà protagonista “Napoli guitar orchestra”, un’ensamble musicale di sole chitarre diretta dal M° Claudio Cecere, e per finire domenica 15 giugno sarà la volta di Elisabetta D’Acunzo accompagnata alla chitarra dal M°Aniello
Palomba con uno spettacolo dal titolo: “Suspire d’Ammore”. La rassegna è stata organizzata dalle Associazioni “La. Rì. Pa” e “Al Centro delle Arti”. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 19:00.
Per contatti:
3396687692 Aniello Palomba
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Nessun commento:
Posta un commento