martedì 24 giugno 2025

Il dono sospeso - la fine della terza stagione

 


 

Cari amici di rosarydelsudArt news ho il piacere di condividere con voi e con tutti gli amici del "IL DONO SOSPESO" il compleanno si questo gruppo, che gode della rubrica su questo blog

 https://www.rosarydelsudartnews.com/search/label/Il%20dono%20sospeso

dove è possibile seguire tutti gli eventi e gli appuntamenti di questo gruppo nato dall'idea di Paolo Luporini.

Cari amici, vi racconto infatti la storia della nascita di questo gruppo, che possiamo dire rispecchiare in pieno i principi del "PENSIERO POSITIVO", perchè, venne lanciato da Paolo Luporini all'inizio del lockdown /pandemia. 

Ha preso poi il nome di "DONO SOSPESO" ispirandosi alla bellissima realtà napoletana del "caffè sospeso" al quale sono seguiti il pranzo sospeso, la spesa sospesa e il giocattolo sospeso. 

Si tratta di un dono culturale virtuale, immateriale, liberamente riproducibile da ricondividere. 

"SE DONI DIECI EURO, O UN PANE O UN LIBRO, IL TUO AMICO LI RICEVERÀ MA A TE MANCHERANNO. 

SE CONDIVIDI SU FACEBOOK O WHATSAPP O YOUTUBE UNA FOTO, JN TESTO, POESIA O RACCONTO, UN BRANO MUSICALE, UN REEL, UNO SHORT, UNA RICETTA DI CUCINA, UNA LOCANDINA DI UN EVENTO, TU E IL TUO AMICO LI POSSIEDERETE ENTRAMBI, E MOLTI ALTRI POTRANNO GODERNE". 

In questo modo tutto si moltiplica! 

 

Il blog rosarydelsudArt news condividere sotto il nome de "il dono sospeso" i link relativi agli incontri di lettura, teatrali, musicali, artistici che il Centro anziani di piazza Brin organizza con questo spirito con ingresso gratuito del tutto libero, senza chiedere agli ospiti nient'altro che l'iscrizione (10 € annue) che anch'essa è libera. 

Cliccando sul pulsante "il dono sospeso" (che si trova nella sezione ETICHETTE a destra dello schermo, aprendo il blog secondo la modalità PC ) si aprono i tantissimi articoli degli eventi organizzati dai volontari, che celebrano oggi la fine della terza stagione (il terzo anno), iniziata il 6 dicembre 2022.

 

AUGURI A NOI E A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONDIVIDERE (MOLTIPLICARE) CULTURA E INFORMAZIONE! 


Nessun commento:

Posta un commento