Venerdì 28 Novembre 2025, alle ore 9:30, presso il “Salone delle Bandiere” del Comune di Messina (Palazzo Zanca), si terrà la cerimonia di premiazione della V Edizione del Concorso Internazionale di Poesia “Versi di Pace” 2024.
L'evento, organizzato dall’Associazione Culturale “RDP Eventi”, con la Direzione Artistica di Renato Di Pane e con la regia della ME.PA. Production di Pippo Scattareggia, è patrocinato gratuitamente dal Comune di Messina.
Durante la premiazione sarà conferito il Premio Speciale "Versi di Pace - Cultura" 2024 viene conferito al poeta e scrittore Andrea Fabiani
Ecco la sua biografia:
Andrea Fabiani nasce a Cosenza il 18 maggio 1970, città dove tuttora risiede e lavora.
Sociologo, fotografo freelance, poeta e scrittore, fin dall’infanzia coltiva la
sua passione per la poesia.
Le sue opere hanno come tema principale l’amore e tutte le possibili sfumature, scegliendo uno scritto semplice e conciso col quale esprime i suoi sentimenti e le sue emozioni.
Partecipa a numerosi concorsi di poesia nazionali ed internazionali, riuscendo
sempre a sorprendere il pubblico per la semplicità e facilità delle sue liriche, dove immagini e versi esprimono eros, malizia, bellezza.
Fondatore e Presidente dell’Associazione Socio Culturale “Club della Poesia”, organizza vari concorsi letterari di poesie e narrativa, presentazione di libri ed altre attività sociali e culturali.
Ha ottenuto numerosi riconoscimenti nei vari concorsi in cui ha partecipato.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.rosarydelsudartnews.com/2025/11/premiazione-della-v-edizione-del.html
COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE RESA PUBBLICA


Nessun commento:
Posta un commento