venerdì 3 aprile 2026

POLITEAMA NAPOLI | Carlo Morelli sul rapporto tra Musica e Uomo


  

Il Maestro Carlo Morelli sarà in scena al Politeama di Napoli (Via Monte di Dio 80), mercoledì 8 e giovedì 9 aprile ore 20:30, con “Perchè la Musica, tra suono e parole”, un’analisi armonica sul rapporto tra Musica e Uomo.


Perché la Musica? Da dove nasce la musica? Perché l’uomo non può farne a meno? “Perché la Musica” è un viaggio tra filosofia, emozione e scienza. Un racconto che attraversa le origini del suono, il battito primordiale del ritmo, il bisogno umano di esprimere ciò che le parole non riescono a dire.



La Musica non è solo intrattenimento, è memoria, identità, trascendenza. È ciò che unisce corpo e anima, pensiero e sentimento. È il linguaggio invisibile che colora ogni giorno la nostra mente.

Vieni a scoprire “Perché la Musica” non si ascolta soltanto… si vive.


Biglietti, posto unico Euro 10, al botteghino del teatro Augusteo, al Politeama da un’ora prima dell’inizio e online su Bigliettoveloce.

https://bigliettoveloce.it/spettacolo?id=8288

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento