martedì 21 febbraio 2017

Inaugurazione della retrospettiva di Enrico Magnani

Grande successo di pubblico, andato oltre le aspettative, per l'inaugurazione della retrospettiva di Enrico Magnani ai Chiostri di San Domenico. Centinaia di appassionati hanno potuto ammirare le opere dell’artista, selezionate dal curatore Professor Massimo Mussini e allestite dall'Architetto Francesco Lenzini.

Durante il vernissage l’artista ha annunciato che allestirà un atelier temporaneo in una delle sale dei Chiostri, per dare vita ad un’opera che, una volta terminata, sarà donata ai Musei Civici: un gesto generoso che consentirà al grande pubblico di vedere all’opera Magnani nella sua fase creativa.

La mostra sarà aperta fino al 5 marzo con i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 15:00 alle 20:00, la domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Nel periodo espositivo è in programma un ciclo di incontri dal titolo “Ispirazioni. Alla ricerca del nostro oro interiore”, condotto da Luca Ferri (Life, Corporate & Executive Coach), in cui quattro ospiti accompagneranno il pubblico ad esplorare il ruolo dei quattro elementi nella ricerca del proprio oro interiore.

Nessun commento:

Posta un commento