martedì 21 agosto 2018

USCIRA' A SETTEMBRE INSIEME PER AMORE

GENERE : DRAMMA /POLIZIESCO
SCRITTO E DIRETTO DA NANDO DE MAIO
PRODUZIONE: ARTISTI ASSOCIATI

 
SINOSSI : Maria Russo un agente di P.S. perde marito e figlioletta durante la fuga dei banditi dopo una rapina . A causa di cavilli burocratici i delinquenti responsabili la fanno franca ma Maria ,intenzionata ad avere giustizia chiede ad Elèna ( una killer professionista di origini Rumene ) suo non dimenticato amore, di aiutarla nell’impresa . Elèna e Maria riusciranno perfino ad arrivare ad una cella del carcere poiché esse sono ….. INSIEME PER AMORE ..ma non tutto va come deve e la vendetta e l’amore a volte hanno il loro prezzo da pagare.


INTERPRETI : SIMONA VASILIU – VICTORIA GATTA – RICCARDO CAFARO –ROBERTO FORNARIO –MARIO G. DONATONE - BRUNO DE ROSA – BIAGIO GRAGNANIELLO – ANTONIO CASTALDO – LUCA FUMMO – MAURIZIO BARBIERI – DAVIDE PONTICIELLO – ENZO BOSSO – SABRINA SCARPATO – ANGELO IANNELLI E TANTI ALTRI .

 
Tra gli artisti Enzo Bosso accetta di raccontarsi bravemente: “Con il regista Nando De Maio non è la mia prima esperienza: ho già interpretato la “Stirpe di Caino”, film con la partecipazione nella parte di un ingegnere a cui vengono rapiti i nipotini. Nel film attuale “Insieme per Amore” interpreto il personaggio di un magistrato che ha l’intento di assicurare i colpevoli alla giustizia. Ricordo invece che la mia attività artistica è prevalentemente legata al teatro fin dal 2007. Ho infatti partecipato a vari spettacoli classici al Teatro Tasso con la Compagnia Stabile, con la regia e la direzione artistica di Giampiero Notarangelo, il quale cura anche la scuola di recitazione. 
Presso la scuola Tasso ho conseguito il diploma di attore professionista nel triennio 2013-2015. Con la regia di Notarangelo ho partecipato alla rappresentazione di opere importanti sui testi di William Shakespeare, Cechov, Ibsen, Pirandello e tanti altri.

Tra gli ultimi lavori sceneggiati dal Notarangelo:

- Dal libro di Anna Ortolani , la storia di Carlo da Venosa, grande musicista, di famiglia nobile, nipote di Carlo Borromeo, conosciuto a Napoli come il principe assassino. In questa opera interpretavo Bardotti, confidente consigliere del principe. Quest’anno, da un libro scritto dal figlio Simone sulla vita del padre Valter Chiari, G. Notarangelo ha sceneggiato “ Tranquilli Amici, è solo sonno arretrato”. Qui sono nei panni del Suo amico avvocato che lo assiste nei momenti difficili.

- Nel 2012 con la Compagnia Stabile Tasso abbiamo partecipato alla rassegna teatrale di Villa Bruno- San Giorgio a Cremano III edizione Drago D’Oro, ottenendo dalla giuria l’ambito premio regia con “Re Ferdinando di Borbone e Pulcinella” . In questa rappresentazione ho avuto la parte del Cardinale Caputo.


Tuttora collaboro con la Scuola di Recitazione diretta da Giampero Notarangelo, che dal teatro Tasso si è trasferita al Teatro Denza”.

Nessun commento:

Posta un commento