sabato 29 settembre 2018

Insieme per Amore il film


GENERE : DRAMMA /POLIZIESCO

SCRITTO E DIRETTO DA NANDO DE MAIO

PRODUZIONE : ARTISTI ASSOCIATI




INTERPRETI : SIMONA VASILIU – VICTORIA GATTA – RICCARDO CAFARO –ROBERTO FORNARIO –MARIO G. DONATONE - BRUNO DE ROSA – BIAGIO GRAGNANIELLO – ANTONIO CASTALDO – LUCA FUMMO – MAURIZIO BARBIERI – DAVIDE PONTICIELLO – ENZO BOSSO – SABRINA SCARPATO – ANGELO IANNELLI E TANTI ALTRI .



Dopo l'intervista al regista Nando De Maio ( http://www.rosarydelsudartnews.com/2018/09/insieme-per-amore-intervista-al-regista.html) ed a Vincenzo Bosso (http://www.rosarydelsudartnews.com/2018/08/uscira-settembre-insieme-per-amore.html) nelle vesti del magistrato ecco altre due brevissime interviste di due attori che simpaticamente hanno accettato di raccontare e raccontarsi:


Anna Casale: "posso dire subito di aver vissuto una bellissima esperienza con il regista Nando De Maio (molto quotato a Napoli) e con il resto degli attori con i quali subito è nato un buon rapporto. In questo film io interpreto una testimone di un incidente. Posso dire che fino ad oggi ho calcato maggiormente le scene del palcoscenico teatrale che il cinema pur avendo una formazione più cinematografica. Ho fatto vari studi sempre riguardo il cinema ed a breve dovrò girare un altro film".

Rodolfo Fornario "Questa sera abbiamo visto i risultati di un lavoro che è durato circa un mese, posso dire subito che questa è la terza volta che ho il piacere di collaborare con Nando De Maio e sinceramente mi sembra che il film sia interessante tenendo presente che tratta una tematica particolare mantiene una buona tensione fino alla fine e questo mi sembra un dato molto positivo.

Riguado il mio ruolo da cattivo posso dire che mi diverte! 
Per me è stata molto interessante questa prova: saltare da un ruolo più leggero ad uno più duro lo trovo molto importante perché io credo che un vero attore debba saper interpretare tutti i ruoli".

Nessun commento:

Posta un commento