venerdì 25 gennaio 2019

La X° edizione del Cyber Crime Conference si svolgerà il prossimo 17 Aprile 2019 nella splendida cornice dell'Auditorium della Tecnica, centro congressi di Confindustria nel quartiere EUR di Roma

L’evento B2B è rivolto ad un pubblico di professionisti ed esperti che avranno occasione di incontrarsi, aggiornarsi e confrontarsi sulle ultime novità in ambito di Cyber Security.

Questa decima edizione aprirà con una Tavola Rotonda dedicata alla Blockchain Security.
La Blockchain è una tecnologia emergente in continua evoluzione progettata per essere sicura e democratica basata su quattro concetti fondamentali: decentralizzazione, trasparenza, crittografia e immutabilità.

In termini di sicurezza, la Blockchain è considerata una potenziale soluzione per la gestione dei Big Data, degli strumenti finanziari, della Supply Chain e non solo.
Durante la Tavola Rotonda si affronteranno tutti gli aspetti critici della Blockchain.

Verranno inoltre affrontati i temi di maggiore attualità: dal GDPR e le sue ricadute in termini di Privacy e Cyber Hygiene ai nuovi, complessi scenari delineati dal Cyber Warfare e dalle Cyber Weapons; dalle sfide della Cyber Defense nella IoT Era alle tecniche di Digital e Mobile Forensic, senza tralasciare le loro innumerevoli implicazioni giuridiche, tecnologiche e finanziarie.
Tutti gli aggiornamenti sul Cyber Crime Conference saranno disponibili sul sito www.ictsecuritymagazine.com

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento