giovedì 27 giugno 2019

Venerdì 28 giugno, alle ore 21:00, il concerto di Paolo Fresu e Danilo Rea in "Duo 2019", inaugura la rassegna "Passaggio a Sud-Ovest"


La rassegna si svolgerà nell'esclusiva location dell'Arena del Fuenti, in Costiera Amalfitana (SS163 Amalfitana – Vietri sul Mare). La rassegna, diretta artisticamente da Peppe Servillo e Michelangelo Busco, porta nella Divina due dei più grandi talenti del jazz Italiano, amanti della melodia, che spaziano da brani di autori e cantautori italiani fino ad arrivare agli standard di jazz, per un'esibizione all'insegna di un dialogo musicale a forte vibrazione, mai scontato, che cattura per la sua grande generosità. Sul palco Fresu e Rea giocano con la
musica e si divertono catturando empaticamente l'audience. La magia di Fresu e della sua tromba incontra i virtuosismi di Rea al pianoforte per uno spettacolo degno di un pubblico desideroso di forti ed indimenticabili emozioni. Biglietti numerati: 38 euro (prato superiore); 42 euro (poltrona arena); 45 euro (parterre). Info e prenotazioni: 089 210653; 351 1575445 - arena@giardinidelfuenti.com. Parcheggio gratuito. Possibilità di miniabbonamenti alla rassegna.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento