giovedì 23 gennaio 2020

IV edizione del Premio Accademico Internazionale di Letteratura Contemporanea “Lucius Annaeus Seneca”

Si segnala che siamo quasi alla scadenza della IV edizione del Premio Accademico Internazionale di Letteratura Contemporanea “Lucius Annaeus Seneca” organizzato dall'Associazione culturale L’Oceano nell’Anima. Il Direttivo ha pensato di farle cosa gradita rinnovare l’invito a partecipare qualora non lo avesse già fatto, inviandole, in allegato, il bando completo e la relativa scheda di partecipazione al Premio affinché possa prenderne visione.

Con l’auspicio di averla come gradito partecipante con i suoi componimenti, le ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è il 9 febbraio 2020 e che il Cerimoniale di Premiazione si svolgerà a Bari, il 6 giugno 2020, alla presenza di note personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e delle amministrazioni locali. In concomitanza verrà assegnato il prestigioso Premio Seneca alla carriera assegnato ogni anno dalla Commissione Scientifica dell’Accademia delle Arti e delle Scienze Filosofiche a personalità di livello internazionale che si sono distinti per il loro operato.

Scusandoci nel caso in cui abbia già ricevuto questa mail o se abbia già inviato i suoi elaborati per partecipare, l’occasione è gradita per salutarla cordialmente.
La Segreteria del Premio

Il bando e la relativa scheda possono essere anche scaricati dal sito ufficiale dell’Associazione alla seguente pagina web: Seneca 2020

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento