lunedì 16 marzo 2020

IN CONTATTO: il blog del sito palazzostrozzi.org

Ci troviamo di fronte a una sfida inusuale: il venir meno del rapporto diretto con le opere d’arte che normalmente è la base del nostro lavoro.

Per questo motivo nasce IN CONTATTO: il blog del sito palazzostrozzi.org si trasforma in una piattaforma di contributi e approfondimenti per creare un nuovo contatto con il pubblico e stimolare a distanza una riflessione attraverso il linguaggio che noi conosciamo meglio: quello dell’Arte.

Il blog sarà collegato alla newsletter, che informerà dei contenuti in tempo reale, e ai canali Instagram e Facebook di Palazzo Strozzi, che proporranno diversi estratti e suggestioni.

Punto di partenza è la mostra Tomás Saraceno. Aria che ci permette di parlare di presente e futuri possibili, di connessioni e isolamento, di partecipazione e meditazione: una riflessione più che mai attuale per portare avanti nuove visioni di futuro e di realtà.

Primo contributo di questo nuovo progetto è una riflessione del direttore di Palazzo Strozzi Arturo Galansino, curatore della mostra.


COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento