giovedì 19 marzo 2020

San Giorgio a Creamno - FESTA DEL PAPÀ

Cari amici di rosarydelsudArt news è abitudine in questo giorno, per molti di noi andare al cimitero per un saluto al proprio padre o al proprio caro.



Purtroppo questo non è possibile, ma la ditta Zeus che gestisce i servizi cimiteriali in collaborazione con la ditta Iodice e l’amministrazione si è offerta, tramite l’assessore Pietro De Martino, di regalare orchidee che stamane sono state collocate sulle tombe di tutti i papà, i Giuseppe e Giuseppina.


Inoltre la società che gestisce il cimitero si è resa disponibile a un servizio su richiesta, con cui si potrà richiedere di apporre sulla tomba del proprio caro lumini.



Saranno i dipendenti che si occupano della pulizia e manutenzione dell’area cimiteriale a farlo per voi. Per richiedere il servizio basta telefonare ai numeri: 081 7717909 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure ai numeri 3388845420 e 3779663765. 

“Abbiamo pensato ai tanti cittadini che ogni giorno trovavano sollievo nell’andare a trovare i propri cari defunti e che oggi purtroppo ne sono stati privati – spiega il sindaco Giorgio Zinno - In questi giorni così difficili stiamo riscontrando una grande disponibilità da parte di tutti, come nel caso delle ditte Zeus e Iodice che non si sono tirate indietro, offrendo i propri servizi per la comunità. Colgo l’occasione per ringraziare, oltre loro, la Protezione Civile e tutte le altre associazioni di volontariato del territorio, la polizia municipale e tutti i dipendenti comunali che ogni giorno svolgono fondamentali e preziosissime attività per i nostri concittadini”.

“Speriamo che questa iniziativa possa portare un po' di sollievo ai tanti sangiorgesi che nell’andare al cimitero trovavano conforto e a volte, perfino ragione di vita – conclude l’assessore De Martino - Siamo vicini a tutti e continuiamo a lavorare insieme per superare questo difficile momento

Nessun commento:

Posta un commento