giovedì 12 marzo 2020

San Giorgio a Cremano - Un passo avanti verso la “chiusura totale”, un passo avanti verso la sconfitta del Coronavirus.

Ieri il Governo ha stabilito misure ancora più restrittive rispetto alle attività che possono restare aperte e quelle che devono chiudere  (http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/03/coronavirus-elenco-delle-attivita.html ).

Decisioni che, unite al nostro forte senso di responsabilità, hanno l'obiettivo di ridurre il contagio limitando ulteriormente il contatto tra le persone.


In questa situazione, consapevole dei disagi e dei cambiamenti che riguardano tutti. Il sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno ha deciso insieme, all’Assessore De Martino, di SOSPENDERE IL PAGAMENTO DELLA SOSTA NEGLI STALLI DELIMITATI DALLE STRISCE BLU da oggi, almeno fino al 3 aprile.



“Abbiamo il dovere di mettere in campo azioni che in questo momento aiutino la nostra comunità a mitigare le difficoltà. Questo è un altro piccolo passo in questa direzione, oltre all'assistenza agli anziani e alle persone con fragilità attiva da ieri, alla sospensione dei termini per il pagamento dei tributi comunali eventualmente in scadenza nei termini di vigenza dall’ordinanza; Intanto questa notte continueranno le attività di SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE del territorio, come abbiamo già fatto più volte in queste settimane senza tralasciare alcuna zona. Per questo vi invito ad evitare di scrivermi nomi di strade o quartieri in cui mi chiedete gli interventi, perché SARA' COPERTA TUTTA LA CITTA', oltre agli UFFICI COMUNALI aperti al pubblico. Intanto abbiamo AUMENTATO IL NUMERO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE in strada per effettuare controlli sulle prescrizioni imposte dal DPCM dell'11 marzo e garantire sempre maggiore sicurezza per i cittadini Resta inteso che, al netto dei controlli ogni misura è efficace solo se tutti noi ci impegniamo a rispettare quanto stabilito e agiamo con buon senso e responsabilità” ha dischiarato il Sindaco.


#iorestoacasa# #tuttiinsiemecelafaremo

Nessun commento:

Posta un commento