lunedì 20 aprile 2020

I Mercoledì del CAMeC Homemade



Siamo di fronte a un contesto inusuale, la mancanza del contatto diretto con le opere d'arte e con i visitatori, elementi alla base dell'attività del Centro.

Per questo motivo nascono I Mercoledì del CAMeC Homemade, appuntamenti settimanali che danno continuità al rapporto costante intrattenuto con il nostro pubblico, prima dal vivo, adesso sui social.

La nostra pagina facebook è diventata il nuovo accesso privilegiato al CAMeC anche a porte chiuse.

Ringraziando tutti i protagonisti già presentati e futuri, che si sono resi disponibili con i loro strumenti 'homemade', vi ricordiamo i prossimi contributi inediti, alle ore 17.30 del mercoledì:
- il 22 aprile con il saxofonista Michele Bianchini e la presentazione del suo ultimo album, Grido
- il 29 aprile con Anna Nancy Rozzi, conservatore del Museo del Sigillo della Spezia, che dedicherà un approfondimento alla Wunderkammer del piano zero del CAMeC, dal titolo Wunderkammer. Sguardi indiscreti dietro le quinte.
- il 6 maggio con il compositore Sergio Chierici e il suo lavoro Leonardo da Vinci: Sounds from the Beyond

...e se vi siete persi le puntate precedenti e gli interventi di Donatella Alessi, conservatore del Museo Archeologico Castello di San Giorgio (25 marzo), Giacomo Paolicchi, conservatore del Museo Etnografico "Giovanni Podenzana" (1 aprile), Andrea Marmori, direttore del Museo "Amedeo Lia" (8 aprile), 'Maria e Elisabetta Cori', artista e performer (15 aprile), potete trovarli "in streaming" qui:
https://www.facebook.com/museo.camec/

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento