domenica 17 maggio 2020

DA LUNEDÌ 18 MAGGIO SI POTRÀ CIRCOLARE LIBERAMENTE NELLA REGIONE - A SAN GIORGIO A CREMANO SARÀ APERTA LA BIBLIOTECA DI VILLA BRUNO E IL CIMITERO TUTTI I GIORNI TRANNE IL MERCOLEDÌ

Si segnala che da lunedì 18 maggio riapriranno molte attività, anche se attendiamo eventuali determinazioni del Presidente De Luca per avere un quadro generale e definitivo.

SI SEGNALA QUANTO AL TERRITORIO DI SAN GIORGIO A CREMANO Lunedì riaprirà la BIBLIOTECA COMUNALE PADRE ALAGI in Villa Bruno per consentire agli studenti di riprendere le proprie attività. La biblioteca sarà aperta nei giorni e negli orari ordinari, ma con alcune limitazioni. Potranno essere presenti nelle sale al massimo trenta persone per volta, tutte munite di guanti e mascherina. Sarà obbligatorio pertanto, effettuare la prenotazione via mail scrivendo all’indirizzo
bibliotecacomunale@e-cremano.it

Il cimitero riaprirà negli orari e nei giorni consueti, quindi tutti i giorni festivi e feriali, tranne il mercoledì come già avveniva prima dell’emergenza. Saranno aperte anche le congreghe.
Restano valide le misure di sicurezza già in atto, ovvero: l’ingresso sarà consentito per max 75 persone alla volta; le visite dovranno durare max 30 minuti. All’ingresso sarà misurata la temperatura e all’interno dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza di 1,5 mt.

Inoltre il PAGAMENTO DELLA SOSTA SULLE STRISCE BLU è sospeso su tutto il territorio fino al 2 giugno 2020. Da lunedì si potrà circolare all’interno della Regione liberamente quindi resterà unico baluardo per la nostra sicurezza la responsabilità.

Oggi abbiamo avuto la risposta di sei tamponi tutti negativi. Sono certo che la nostra comunità continuerà a collaborare con grande senso di responsabilità per uscire il prima possibile dall’incubo Covid-19.

Vi propongo un breve schema riassuntivo facile da scaricare anche sul cellulare:

 

Nessun commento:

Posta un commento