sabato 27 giugno 2020

VILLA VANNUCCHI - MUSICA NEI FINE SETTIMANA

Le iniziative culturali ed artistiche stanno ormai ripartendo, seppure con prudenza e secondo quanto stabilito dal DPCM e dalle ordinanze regionali e anche a San Giorgio a Cremano (NA) “l’arte riparte” e insieme all’assessore alla Cultura, Pietro De Martino, il Sindaco della città ha pensato a chi resta in città nel fine settimana e decide di voler trascorrere qualche ora nel meraviglioso parco di Villa Vannucchi http://www.rosarydelsudartnews.com/2010/07/villa-vannucchi-villa-monumentale-del.html
Per questo fine settimana e per i prossimi due week end, (4 e 5 e 11 e 12 luglio), dalle ore 10:00 alle 13:00, un gruppo di musica dal vivo farà da sottofondo musicale alle passeggiate in Villa.

Il gruppo “Napoletanata” si esibirà nel repertorio classico napoletano con chitarra, violoncello e voce. Un modo per allietare e rendere ancora più piacevoli le passeggiate nel giardino di una bellissima e settecentesca villa e valorizzare la straordinaria risorsa culturale che abbiamo, oltre che un polmone verde messo a disposizione della città.

L’ evento musicale è organizzati dall’Associazione A.S.D. Accademia Nazionale Danze Olimpiche, presieduto da Ciro Ammendola.

Nessun commento:

Posta un commento