mercoledì 8 luglio 2020

"Passeggiate trekking e fotografia” di Vincenzo Amirante ritorna a settembre

by Rosaria Pannico


Cari amici di rosarydelsudArt news vi segnalo che la rubrica “Passeggiate trekking e fotografia” del nostro amico Vincenzo Amirante, da oggi e per tutto luglio ed agosto, andrà in vacanza per tornare poi a settembre con nuove fotografie di posti meravigliosi e nuove avventure.


Vi segnalo però che per gli appassionati sarà possibile, a prartire da mercoledì 15 luglio poter seguire le repliche sulla pagina facebokk di "rosarydelsudartnews" https://www.facebook.com/rosarydelsudart/?epa=SEARCH_BOX


ed anche sul gruppo facebook "Passeggiate trekking e fotografia" https://www.facebook.com/groups/641487769914875/

fotografia di Vincenzo Amirante - AUTOSCATTO.
http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/07/monte-circeo-torre-paola-per-la-rubrica.html

 "Vorrei ringraziare tutti i lettori. In questi mesi ho ricevuto un riscontro, che è andato sempre crescendo, inoltre, ho ricevuto complimenti, consigli, e qualche critica. Sono serviti tutti  nello scopo, di migliorare sia l'impostazione della scrittura, che il tipo di foto. Ringrazio particolarmente gli amici del gruppo Somma Trekking, tutte le persone presenti nelle foto. Vi aspetto a settembre con nuove avventure e auguro a tutti buone vacanze(... ricche di escursioni!). Un saluto a tutti" da Vincenzo Amirante.

Nessun commento:

Posta un commento